Raifryts replied

358 weeks ago

Dempsey And Makepeace > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mio fratello mi ha presentato per la prima volta questo spettacolo nel 1996 quando avevo 13 anni e da allora sono sempre stato un fan sfegatato !! <br/> <br/> Dal primo episodio che ho visto, sono stato conquistato. Non penso di poter elogiare Michael e Glynis abbastanza per le loro esibizioni nello show. E anche Ray e Tony hanno suonato bene le loro parti. Anche se lo show avrebbe dovuto essere serio, ho trovato l'umorismo e una liners di James e Harri molto divertenti e memorabili. È stata una parte di ciò che ha reso lo show simpatico. <br/> <br/> Ho avuto il grande piacere di incontrare Glynis quest'anno e lei è davvero gentile ed educata, e sono grato che abbia accettato di farmi incontrare come poteva hanno facilmente detto di no. (Quindi grazie Glynis !!) <br/> <br/> Potrei sedermi e guardare questo spettacolo tutto il giorno, e spero che Granada Plus continui a riprodurlo molto presto, visto che ci sono ancora alcuni episodi che non ho visto. <br/> <br/> Se ci sono fan accaniti che leggono questo per favore mettiti in contatto lasciando un messaggio sulla bacheca !! <br/> <br/> Ciao
Ricordo di aver visto Dempsey e Makepeace alla fine degli anni '80 e l'ho amato con tutta l'azione e la chimica che offriva. Le differenze tra i protagonisti sono ciò che ha reso lo spettacolo funzionale alla personalità, alla nazionalità e all'apparenza, uno è oscuro e l'altro equo che ha acquistato la chimica delle loro differenze al paradosso della loro collaborazione tra personale e culturale. Questo probabilmente li ha aiutati a sposarsi finalmente nella vita reale nel 1989. <br/> <br/> Questo per il momento è stato lo spettacolo più sottovalutato perché aveva una buona scrittura, una buona introduzione nei titoli di coda e i personaggi erano ben scritti le forze polemiche sembravano sempre consolidarsi con i loro ruoli in SI10, la branca speciale della polizia per cui lavoravano. Altre azioni mostrano che sono sopravvalutate per il momento hanno ottenuto più attenzione a causa dei loro legami commerciali e influenza tra i circoli della cultura pop come The A-Team rendendo questo emarginato ma non dimenticato. <br/> <br/> La serie fatta in un L'era della buona televisione degli anni '80 parla di un ufficiale di polizia americano che per motivi di esposizione alla corruzione nelle alte sfere viene inviato in Gran Bretagna per la custodia e il lavoro in una forza di polizia d'élite con un ispettore dall'aria dura e un compagno esuberante da una famiglia d'élite. La serie è ben presentata e piena di azione. Le trame sono basate su reali scenari di crimine che sono ben riutilizzati in modo selettivo e indipendente dalla Sweeney e dai Professionisti e, a suo modo, si abbinano a questi grandi thriller della Polizia facendone la loro uguale distinzione
Ho visto D & amp; M negli Stati Uniti nel 1985. È stato trasmesso dalla filiale locale della NBC dopo & quot; Saturday Night Live & quot; e andò avanti per circa un anno. Mi sono imbattuto per caso e rapidamente sono diventato un fan. Mi sono piaciuti gli attori principali (Michael Brandon e Glynis Barber, che sono sposati nella vita reale) e la premessa dello show (il poliziotto della New York che viene creato dal suo partner viene inviato a Londra a lavorare su una specie di programma di scambio per conto suo sicurezza). Anche i colpi di posizione sono stati fantastici e davvero aggiunti alla trama. Mi manca davvero, visto che non ho mai visto uno spettacolo di poliziotti come mai più. Ho alcuni nastri VHS dello spettacolo. Ho letto alcuni commenti su una versione di DVD, che sarebbe grandiosa. Mi piacerebbe molto rivedere tutti gli episodi. Non posso credere che siano passati più di 20 anni da quando l'ho visto per la prima volta! Dagli un occhiata se ne hai la possibilità. Altamente raccomandato. Gli do 10 stelle su 10.
Dempsey e Makepeace sono stati creati da Tony Wharmby, la serie ha funzionato tra il 1985 e il 1986 e ha come protagonisti Michael Brandon, Glynis Barber e Ray Smith. <br/> <br/> Tough American poliziotto Lt.James Dempsey (Michael Brandon) viene trasferito nel Regno Unito per lavorare dopo aver ucciso il suo partner coinvolto nella corruzione della polizia. Dempsey è abbinato al sergente detective della classe superiore Harriet 'Harry' Makepeace (Glynis Barber). La coppia lavora in un'unità sotto il comando del Sovrintendente Capo Spikings (Ray Smith). <br/> <br/> Fin dall'inizio la coppia è diversa come gesso e formaggio ma nel tempo (come di solito è il modo in serie simili così) si rispettano e si piacciono e lavorano bene insieme. La formula del poliziotto amico di solito ruotava intorno a due personaggi maschili, Dempsey e Makepeace cambiarono tutto. <br/> <br/> Anche molto tempo prima che Mulder e Scully arrivassero in scena Dempsey e Makepeace non solo riuscirono a lavorare insieme come amici e colleghi, ma tra loro c'era una tensione sessuale che era molto potente, senza dubbio aiutato dal fatto che Michael e Glynis si innamorarono di questo e si erano sposati nel 1989, sono ancora insieme oggi. <br/> <br/> Questo la serie non porta nulla di nuovo alla formula del poliziotto amico, ma è molto divertente non di meno. Ha delle storie fantastiche e prestazioni superbe dai protagonisti. Se ti piacciono The Professionals, The X Files o Starsky and Hutch allora questo è uno da guardare.
Di solito amavo questo spettacolo da bambino e di recente ne ho guardato alcune e continuo a pensare che sia bello come prima. <br/> <br/> Micheal Brandon e Glynis Barber sono fantastici come James Dempsey e Harry Makepeace. La chimica è incredibile e perché era davvero tanto più interessante da guardare. <br/> <br/> È un peccato che abbiano fatto solo 3 stagioni - anche se è bello rivederle tutte di nuovo. <br/> < br /> La mia unica lamentela è che non si sono mai riuniti in modo romantico e penso che dovrebbero avere.

James Dempsey was a tough New York cop who got himself into a lot of trouble by killing his partner during a corruption investigation. With things too hot for him in New York, Dempsey was seconded to
3a43a2fb81
the Hitokiri full movie in italian free downloadTick… tick… tick… esplode la violenza download moviesitalian movie dubbed in italian free download Blood Blockade BattlefrontS.O.S. - La natura si scatena full movie in italian free download mp4Drive-in 2000 online freeThe Last of Us download di film mp4Maze Runner - Il labirinto dubbed italian movie free download torrentLe 22 spie dell'Unione scaricare filmDownload the Vietnam addio full movie italian dubbed in torrentGun Woman full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.