Raifryts replied

348 weeks ago

Black Panther > DOWNLOAD

Show Spoiler

Adoro il modo in cui fanno il Cattivo & quot; Klaw & quot; un sudafricano! …. i resti di Appartied che si svolgevano in quel Paese, è amorevolmente rinato e portato alla ribalta in questo film. I primi 30 minuti sono davvero scuri, quindi è praticamente impossibile vedere cosa sta succedendo e tanto meno capire la lingua inglese attraverso i pessimi accenti africani messi in scena dal cast.
Black Panther è uno dei più straordinari film Marvel di sempre. Sono rimasto senza parole dopo aver visto questo. Questo film è come uno in un'avventura per tutta la vita e per la fantastica cinematografia e regia. A volte sembra che siamo anche parte del film. Questo è un film da guardare assolutamente
Sono stato onorato di ricevere un invito a partecipare a una proiezione avanzata dell'ultima versione della Marvel, "Black Panther".Sarò onesto, non ne sapevo molto di questo personaggio prima di aver letto di lui di recente e di aver visto il film. La trama attraversa sia linee razziali che culturali che hanno reso questo supereroe un fan preferito da oltre 50 anni e lo amo davvero anche adesso. È un combattente feroce ed è empatico con chi lo circonda. Ha un grande cuore e vuole fare del suo meglio. <br/> <br/> T'Challa è perseguitato dagli errori di suo padre ed è anche una persona imperfetta, ma mette molta pressione su se stesso per essere il migliore re può essere per il suo popolo. Durante la sua trasformazione a King, si reca nella terra dei suoi antenati ed è in grado di parlare brevemente con suo padre. Suo padre gli assicura che sarà un buon re, ma sarà difficile perché ha un buon cuore. Questa è una debolezza e qualcosa che deve capire come bilanciare con i suoi ruoli di leadership e supereroi. Mi è piaciuto molto guardare il signor Boseman come personaggio e ha portato non solo una ferocia nel ruolo, ma anche una sensibilità e un umorismo che erano così umani e ottimisti. Le cose potrebbero essere difficili ma ha cercato di venire con un'apertura e ne abbiamo visto di più quando il film è andato avanti. <br/> <br/> Ho amato l'intero cast di questo film e mi sono sentito come se le persone giuste fossero state messe nei ruoli giusti. Non riesco a immaginare nessun altro che interpreti questi personaggi. Le esibizioni erano incredibilmente forti anche se mi sentivo decisamente come Shuri, la sorella di T'Challa interpretata da Letitia Wright, ha rubato lo spettacolo. Ho solo amato il suo personaggio! Era forte, divertente e intelligente. Lei è la forza che sta dietro all'invenzione di gran parte della tecnologia moderna Wakandan (se si tratta di Bond, lei sarebbe Q) e in particolare della tuta Black Panther. In cima a tutto questo, è un personaggio che le ragazze guarderanno e saranno ispirate da. Ho davvero amato la chimica tra tutti i personaggi e mi sono sentito come se fossero sinceramente piaciuti o amati. Non mi sentivo forzato. <br/> <br/> Mi sentivo come se l'azione fosse davvero in linea con quanto mostrato in altri film Marvel. In effetti sentivo che c'erano meno combattimenti e violenze in questo film che in "Guardiani della Galassia"; e alcuni degli altri film di Marvel Studios. C'è un gioco di spada e un paio di scene con le pistole, ma le scene di combattimento più drammatiche sono battaglie corpo a corpo per il trono. <br/> <br/> Dopo aver visto questo film non ho potuto fare a meno di pensare allo scorso anno e vedere la nuova & quot; Wonder Woman & quot ;. Vedere una donna cede un potere così incredibile, eppure, essendo anche permesso di essere tenero, mi ha colpito così forte. Mi sono allontanato dalla Black Panther con la stessa sensazione che avevo con "Wonder Woman". Vedere donne feroci, potenti, intelligenti e teneri che si alzavano e facevano parte dell'azione mi parlava e io tifavo per loro ogni volta che prendevano una lancia o mostravano la tecnologia che creavano o fungevano da consiglieri. Mi è davvero piaciuto che le donne fossero trattate alla pari. C'era uguale "risparmio l'uno dell'altro", mai ritrarre le donne come più deboli e bisognose di aiuto. Hanno lavorato insieme. Alla fine del film, questo ha parlato del messaggio che tutti abbiamo bisogno di imparare che siamo una tribù su questa terra e abbiamo tutti bisogno di guardarci l'un l'altro. <br/> <br/> Ti consigliamo vivamente il film!
Era un solido film Marvel. L'ho visto poche volte, ma di solito faccio con la maggior parte dei film Marvel. Penso che molte recensioni negative vengano dall'eccesso di battute del film, ma cosa ne so? Era un bel film. Standard per il suo genere, ma se ti aspetti la cosa migliore che tu abbia mai visto nella tua vita, è lì che potresti rimanere deluso. Dico ancora di vederlo e buona serata. Questo è ciò che otterrai.
Niente spoiler qui, ma non mi è piaciuto affatto, ho delle buone scene d'azione con effetti pratici e CGI nella metà del film, ma è davvero noioso e ho troppi momenti cliché. Questo film è coraggioso di carta, ma eseguito molto male … (scusate il mio inglese)

374e6bdcca
Sniper 2 - Missione suicida full movie download in italian hdthe Nuryan italian dubbed free downloadDouble Deal download di film mp4Parwaaz Hay Junoon download moviesA Sentimental Journey full movie hd downloadIo vi trover 720p torrentRodeo download di film interi in hdTake This Job and Love ItThe Jackal movie download in hdSteven Seagal Samuel Kwok Martial Arts Seminar full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.